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Storia

Nel 1992 nel cuore del Vomero nasce “All Services s.a.s. di Cristina Leone” con l’intento di favorire il risparmio di tempo per la richiesta di certificazioni e documenti. Da “Agenzia di Certificati”, “cresce” molto in fretta e lavora per semplificare la gestione delle Attività del Cliente, investe in aggiornamento amministrativo e digitale tanto da seguire l’evoluzione delle Leggi e delle Procedure del settore Amministrativo per offrire ai propri clienti efficienza e professionalità.

Grazie alle attività ed alle convenzioni con Infocamere ed Infocert svolte dall’Associazione Unappa di cui fa parte dalla costituzione, è distributore dei prodotti Infocert: Firma digitale, Posta certificata Legalmail, Legalinvoice, Banche dati, Spid.

Per aiutare il tuo tempo!

Per la All services sas  è stato un’opportunità  il processo di cambiamento delle procedure in vigore nella Pubblica Amministrazione o meglio definita “Semplificazione Amministrativa “ e con la  consulenza professionale attivata  ha  provato ad  avvicinare sempre di più le imprese ed i cittadini ai nuovi processi. Offre assistenza e consulenza sulle pratiche e su tutte le procedure amministrative richieste, e si è specializzata nell’iter digitale per l’operatività delle imprese.

Cristina Leone

Matteo Morano

Simone Morano