Vai al contenuto

Firma digitale e Marcatura temporale

ALL SERVICES SAS, fin dal 2001, ha ottenuto tra le prime dieci agenzie di pratiche amministrative operanti in Italia e tutte aderenti a U.NA.P.P.A. la qualifica di UFFICIO DI REGISTRAZIONE per conto di INFOCERT, per l’emissione della Firma Digitale

TUTTE LE SOLUZIONI

SMART CARD

Smart Card è lo strumento che può essere usato con apposito lettore ed un software specifico: è la soluzione per chi firma da una postazione fissa.

BUSINESS KEY

Business Key è la chiavetta USB che ha già all’interno installato il programma di firma e pertanto può essere usata da qualsiasi PC.

WirelessKey 

WirelessKey è la rivoluzionaria chiavetta collegata al tuo smartphone, tablet che consente di apporre la firma grazie alla tecnologia Bluetooth e all’App Mobile.

Firma Remota 

Firma Remota consente di apporre la firma da qualsiasi PC, tablet o smartphone con l’invio di un OTP tramite l’App specifica gratuita.

Per tutte le soluzioni richieste e’ possibile  ottenere il certificato CNS, carta nazionale dei servizi, con cui ci si autentica sui siti Web delle PPAA (INPS, Processo Civile Telematico, Agenzia delle Entrate, etc.)

La Firma Digitale è indispensabile per:

In virtù della procedura alla quale è autorizzata ALL services sas emette tutti gli strumenti di Firma Digitale in pochissimi minuti, e offre il velocissimo servizio di accertamento d’identità del richiedente anche a domicilio dello stesso.

La firma elettronica di un documento informatico ed in particolare la firma elettronica avanzata e qualificata, tra cui quella digitale, si propongono di soddisfare tre esigenze che non tutte le tipologie di firma elettronica però soddisfano:

Oggi, la firma digitale per le nostre imprese e’ diventato l’unico strumento per poter comunicare con la Pubblica amministrazione

E non solo …………………

FIRMA DIGITALE IN TEMPI RAPIDISSIMI

E’ sufficiente fissare un appuntamento negli uffici ALL SERVICES e si esce con la Firma Digitale, oppure ALL SERVICES viene da Voi.

MARCATURE TEMPORALI

Le marcature temporali garantiscono data e ora certi ad un documento informatico firmato digitalmente.
Il servizio di marcatura temporale di un documento informatico, consiste nella generazione, da parte dell’Ente Certificatore INFOCERT di una firma digitale del documento (anche aggiuntiva rispetto a quella del sottoscrittore) cui è associata l’informazione relativa ad una data e ad un’ora certa. Un file marcato temporalmente ha estensione .m7m: al suo interno contiene il documento del quale si è chiesta la validazione temporale e la marca emessa dall’Ente Certificatore INFOCERT. 

ALL SERVICES, certificata da INFOCERT / UNAPPA come Partner ed ufficio RAO (ufficio di registrazione e rilascio di servizi di certificazione digitale) ed abilitata ad erogare direttamente i prodotti INFOCERT, offre pacchetti di marcature temporali alle migliori condizioni di mercato e in tempi rapidissimi.

La All services è a disposizione per il rilascio degli strumenti di firma digitale per tutte le tipologie (smart card-business key-CNS) in funzione delle esigenze con:

– Rilascio in tempo reale presso i nostri Uffici, previo appuntamento telefonico

– Identificazione a domicilio e rilascio nelle 24 ore successive.